logo-eterniafile.com
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

A CURA DI Mr. Norton

Moggorduf è un uomo-bestia dalla pelle dura come la pietra e i muscoli scolpiti dall’addestramento e dalla lotta. Nato tra le nebbie torbide dell’ Isola della Ruggine, ha passato gran parte della sua vita cacciando e combattendo, prima come un semplice mercenario, poi come il cacciatore di teste più temuto della sua terra.

Oggi, Moggorduf è al servizio di King Kirin , ed è sempre a caccia tra l’isola e la sponda meridionale di Dak-ton una città che, purtroppo, è costantemente minacciata da bande di briganti e predoni che la assaltano, razziando i villaggi circostanti e terrorizzando i viandanti lungo le vie. Moggorduf ha preso su di sé il compito di proteggere questa zona di frontiera dove le terre si fanno sempre più pericolose e selvagge.

Ogni giorno, si muove tra le rovine della città e il suo obiettivo principale sono i banditi che terrorizzano le comunità locali. Armato di un’enorme mazza chiodata egli non è solo un abile cacciatore, ma anche un esperto nell’arte di seguire le tracce. Non c’è cammino nascosto che non riesca a individuare, né bandito che possa sfuggire alla sua ricerca implacabile.

Sebbene sia un uomo-bestia, Moggorduf è stato sempre visto come un simbolo di giustizia per il re, un’arma affilata e letale che tiene lontano il caos. Eppure, dietro la sua spietata figura, si nasconde anche una fragilità. Ogni testa che porta come trofeo è una vittoria, ma anche un peso che lo rende sempre più distante dall’umanità, un ricordo costante del suo passato e di ciò che è diventato nella sua ricerca per difendere ciò che resta.