logo-eterniafile.com
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di un personaggio del panorama Masters e della sua super collezione. Lui si chiama Fabio Zorzenon e chi è nel mondo MOTU da qualche anno non può non aver sentito parlare di lui e aver visto qualche suo pezzo. Non so bene da che anno è sui social ma io ci parlo e mi confronto dal febbraio 2019, quando decisi di tirare fuori dalla cantina di mia madre i miei Masters per vedere in che stato fossero.

Si perché tutto è iniziato quel giorno, andai in cantina a prendere i Masters che furono la mia unica e sola passione da bimbo e una volata rivisti e tenuti in mano decisi di cercare informazioni su questa linea. Come tutti andai su internet e cercai qualcosa …li mi si aprì un mondo!! Mamma mia avevo pezzi che molti cercavano e decisi di catalogarli e sistemarli in una schifosissima vetrina in plastica in un angolo in casa. Poi passarono i giorni e cominciai a cercare sempre nuove informazioni ma uno diceva una cosa e uno un’altra. L’unica cosa che tutti mi dicevano sempre era ” devi chiedere a Fabio, lui sa tutto bene e conosce il mondo Masters come pochi”. Lo vedevo su alcuni gruppi che valutava e dava le sue impressioni e decisi di contattarlo.

Sono andato a ripescare la nostra prima conversazione, era l’ormai lontano febbraio 2019 , ore 22.55, Si non era certo pomeriggio o mattina perché noi parlavamo e parliamo da allora solo di notte e spesso fino all’alba !!

Da quella notte lui divenne per me il mio unico punto di riferimento, certo nel tempo mi feci molti amici (anche nemici ) ma lui divenne per me il ” maestro”, era impressionate mamma mia !!! Gli mandavo una foto del viso di un He-Man e lui mi diceva a momenti anche il numero di scarpe e io ero affascinato da questa persona sempre disponibile e pronta ad a darmi spiegazioni in tutto e per tutto. Notti intere a parlare con lui e di tanto in tanto mi metteva in chat una foto di qualche personaggio e partiva con la sua storia. Per me divenne un mito !!!

Allora non sapevo neanche la differenza tra un Leo India e un Top Toys e lui con uno sguardo mi diceva tutto. Poi mi appassionai alle varianti ma questa è un’altra storia (molto malata ) ….ora vi metto un pò di sue foto per farvi capire di cosa parliamo e vi do un consiglio…se volete sapere e avere informazioni sugli 8back ….nessuno è meglio di lui. Cercatelo e seguitelo perché è sempre disponibile e pronto a risolverei vostri dubbi !!!

Ora rifatevi gli occhi e ….è solo una parte della sua collezione !!!