come sempre ringraziamo https://toyhabits.com/ per tutte le foto e i testi e per la gentile concessione
I nostri amici di https://toyhabits.com/ ci informano di alcune “probabili” novità in arrivo sulla sponda Origins.
Be a guardare le card dei nuovi usciti non crediamo che ci sia troppo margine di errore in quanto abbiamo riscontrato in questi anni, per meglio dire, in questi ultimi sei mesi, che quando un personaggio finisce su una card Origins al 99% viene prodotto e lanciato sul mercato. Be se anche questa volta la cosa verrà confermata, dobbiamo aspettarci un arrivo speciale, personaggi bellissimi e magari anche qualche nuovo playset.
SHARELLA
Secondo il Biografia della Dea dei MOTU Classics:
Dopo la morte di Re Grayskull, il Potere dell’Universo fu trasferito dalla Spada di He al Consiglio degli Anziani che lo nascose nelle profondità del suo castello. Sapendo che la spada era la chiave per incanalare il potere, la divisero in due per evitare che cadesse nelle mani del male. Per cinque secoli attesero la nascita di un degno erede. Durante questo periodo il loro spirito guida, la creatura conosciuta come “La Dea” di Etheria, addestrò un guardiano eroico segreto per mantenere separate le due metà della spada. Molti di questi coraggiosi guerrieri presero il nome “He-Man” in onore della spada che proteggevano dando vita a tante diverse leggende sul protettore di Eternia.
TURBODACTYL
Non è la prima volta che lo vediamo sui box, è illustrato su entrambi i dorsi delle carte di Lord Gr’asp e Terroar
PLASMAR
Secondo il Biografia della Dea dei MOTU Classics:
Nella battaglia di Xarkoran, il guerriero Plasmar vide i suoi amici e la sua famiglia uccisi dagli Uomini Serpente alleati dell’Orda. Vendicativo, recuperò un cristallo magico che gli scienziati di Xarkoran avevano fatto crescere da un frammento della mistica Gemma di Tamadge. Assorbendo i suoi poteri, Plasmar ha acquisito la capacità di controllare l’energia Plasma-Blast e generare armi dal nulla! Quindi diede la caccia esclusivamente agli Uomini Serpente, combattendo molti dei loro guerrieri più letali e persino indossando le loro pelli come trofeo finché il suo vecchio amico Clamp Champ lo reclutò in seguito per aiutare a difendere Eternos. Poiché Plasmar poteva creare e padroneggiare un arsenale di armi basato su quelle che aveva visto in battaglia come le balestre dell’Orda e le pistole cibernetiche di Rio Blast, si guadagnò il soprannome di “Hot Shot”. Anche mentre serviva lo stendardo di Re He-Man, Plasmar combatté il malvagio Camo Khan, che era sopravvissuto all’incantesimo di separazione grazie alla stregoneria di Skeletor. I due guerrieri si cacciarono per anni nelle profondità di Subternia, per poi ricongiungersi al conflitto sulla superficie di Eternia.
STROBO
Lo troviamo raffigurato nei minicomic Origins ma anche trasportato da Turbodactyl sul retro delle card !!
La biografia di Strobo dice : Scelto come sostituto di Zodac nei Cosmic Enforcer, Strobo fu incaricato dai Superni di Trolla di indagare sull’assassinio del suo predecessore su Eternia. Trovando Jitsu che governava Snake Mountain e il male che si diffondeva in tutta la terra, Strobo eseguì l’incarico del suo Maestro mantenendo con la forza la neutralità in assenza di He-man. Ha cambiato le sorti di numerose battaglie, combattendo sia con che contro i rimanenti Signori dell’Universo. Stobo indossa potenziamenti dell’armatura originariamente creati dagli scienziati di Anwat Gar. La sua piastra toracica può proiettare campi di forza e colpi di energia per stordire o addirittura disintegrare coloro che si oppongono alla sua volontà. Strobo usa le forze della luce per combattere i suoi nemici.
MEGATOR
Ebbene si !!! troviamo anche lui disegnato nel resto delle card…questo sarebbe davvero un bel colpo per noi collezionisti !!!
CASTELLO DI GRAYSKULL
Per ultimo ma non certo per importanza, troviamo anche un bellissimo e diverso castello di Grayskull….vuoi vedere che ci propongono un’altra versione ? staremo a vedere , quello che e’ certo che ci sono moltissime news in arrivo !!!!