A CURA DI Mr. Norton
Questa rocciosa regione si trova a nord-est di Heldorn, sulla costa bagnata dai mari di Kernazon a nord e Bekugelak a est.
Confinanti con un ampia radura fino al fiume Nadak a sud, Sularax è una catena montuosa composta da rocce molto affilate e appuntite e profondi cunicoli che portano al cuore della montagna dov’è situato il castello di Lord Shuyet ovvero Fenvaror.
Il castello di Fenvaror si erge nel cuore delle grotte. Anticamente, fu costruito dai Signori di Lumina, una dinastia di maghi guerrieri che proteggevano il regno dagli invasori e dalle creature oscure.
Oggi, Fenvaror è il rifugio dello stregone Shuyet e dei suoi alleati e le sue torri di pietra ospitano biblioteche segrete piene di antichi tomi e pergamene, mentre le sale del trono sono decorate con arazzi che raccontano storie di battaglie epiche e alleanze tra razze diverse.
Il castello è noto anche per i suoi segreti: si dice che nel profondo delle sue cantine si trovi un portale verso altre dimensioni, e che i fantasmi dei Signori di Lumina vaghino ancora tra le sue mura, proteggendo il castello da chiunque tenti di profanarlo.