Il mio ultimo acquisto di peso, è stato un Wonder Bread super tenuto bene e non appena arrivato tra le mie mani non ho perso tempo per metterlo in risalto sul nostro gruppo Facebook, scatenando come sempre succede per questo pezzo una marea di pareri contrastanti sulla sue esistenza reale o meno. Alle varie domande che mi facevano, quai tutte uguali a dire il vero ma legittime, ” sei sicuro sia originale? …io non credo sia mai esistito…ti auguro sia autentico….non ci sono prove della sua reale esistenza” io rispondevo sempre nella stessa maniera.
“partiamo dal fatto che negli anni me ne sono stati offerti parecchi di questi pezzi sempre ovviamente a cifre molto alte ma io, forse perchè non conoscevo chi vendeva o il pezzo non era come volevo o forse anche perchè non era il momento “finanziariamente parlando” …ho sempre lasciato perdere. Poi con gli anni devo dire che sono diventato amico con molti collezionisti e tra questi anche i più importanti a livello di conoscenze e di collezione. Questo mi ha aiutato perché sono riuscito a inserire pezzi in collezione molto rari (anche piu’ di questo) che mai ne sarei riuscito senza questi canali diciamo di conoscenza. Tutto questo per dirti che prima di acquistare questo pezzo, mi sono confrontato con 5-6 persone di peso che mi hanno dato conferma di originalità, hanno voluto foto del pezzo smontato e molti atri dettagli e dopo il feedback di tutti ho deciso di buttarmi.”
Poi ad un tratto, l’amico Francesco Cisky Cepparulo , mi ha invitato a vedere un video dove finalmente ce la prova dell’esistenza di questo pezzo…e per questo lo ringrazio molto e ve lo lo posto qui in modo che possiate vederlo.